Parlando di scarpiere dobbiamo riconoscere che le donne usano maggiormente questo mobile in quanto dispongono sicuramente di un numero superiore di scarpe ai maschietti.
Che tipo di caratteristiche deve avere una scarpiera, in primis deve occupare poco spazio, deve essere pratica e gradevole .
Occupare poco spazio è facile , ma contenere molte scarpe è la cosa più difficile. Sicuramente le scarpiere che hanno doppie griglie dove si possono mettere due file di scarpe su ogni griglia sono più capienti ma per ottenere ciò devono essere più profonde , mediamente 27 cm.
In questo tipo di scarpiere le scarpe vanno su due file e di conseguenza sono più capienti.
Devono essere Pratiche abbiamo detto , l’apertura sul davanti a ribalta è sicuramente quella più pratica perché consente di vedere e di scegliere su un numero di scarpe notevole.
in queste scarpiere la stabilità è molto importante ed è consigliabile se sono molto alte il fissaggio a muro ad evitare il ribaltamento.
Devono essere gradevoli anche per il fatto che nelle case contemporanee le scarpiere sono a vista e per ciò devono essere in sintonia con l’arredamento della casa



Il design di questa scarpiera ricalca le onde, da ciò deriva il suo nome, Onda.
Oltre alla forma particolare il plus di questa scarpiera è che i colori ed i materiali sono atossici ed ecocompatibili.

Puoi utilizzarla anche appesa al muro , ma dovete fare attenzione ad alcuni accorgimenti, il primo è la qualità del muro , non dev’essere di cartongesso, il secondo sono i fori , devono essere eseguiti perfettamente affinché gli stop facciano presa.


La scarpiera onda è fornita in Kit di montaggio e sinceramente non sono necessari attrezzi particolari, l’unico accorgimento è di seguire attentamente le istruzione o scaricare il PDF dal sito.


I colori della scarpiera sono tutti molto attuali e le foto rendono a malapena la loro bellezza.

La scarpiera di Design più bella del mondo

Le ante si aprono ingombrando pochissimo e le griglie
organizzano le scarpe in modo sicuro e preciso.



La consiglio per chi ha poco spazio ed in poco spazio vuole organizzare un buon numero di scarpe, la vedo adatta in un ingresso ed in angoli della casa che devono essere sfruttati o resi eleganti da un mobile elegante e colorato.


Sicuramente è uno degli oggetti più funzionali in pochissimo spazio che ho mai consigliato.

la nostra linea colorata della Scarpiera onda si compone di 4 colori Melanzana Laccata Lucido , Arancio Laccato lucido, Giallo Laccato Lucido, Verde Laccato Lucido

Please follow and like us:
21

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

2 commenti

Rosina Sofia · 2017/09 alle 14:43

Il prezzo di queste scarpiere

    diablo · 2017/09 alle 17:28

    Il prezzo va da 99 a 290 euro, in base al mobile che lei vuole scegliere.
    Puo trovare tutti i mobili onda al seguente link Linea Onda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *