Presto sarà ora di riporre i nostri indumenti invernali Anche se sembra che l’estate non finisca mai anche quest’anno giungerà l’ora di riporre i nostri indumenti, magari in soffitta, in cantina, a casa della nonna.
Quale miglior contenitore dei bauli Made in Italy Cav.Riofo, a prima vista questo contenitore sembra quello della nonna, visto che viene realizzato da tantissimi anni è proprio lui.

Serrature efficienti , mai ruggine robustezza ed una meravigliosa e classicissima imbottitura interna per conservare accuratamente i vostri indumenti, coperte lenzuola.

Diverse le misure ed i colori realizzati 80 o 100 o 110 o 120 di lunghezza con differenti capacità e contenuti , anche per la cameretta dei bambini
Please follow and like us:
21

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *