Codice sconto per le posate colorate e per colorare la tua tavola a Prezzi Bassi
risparmia06” otterrai uno sconto dell’8 % su tutte le posate colorate.

Posate colorate per una tavola Festosa ed Allega. Le posate colorate sono da sempre sinonimo di una tavola allegra e pratica, una tavola di tutti i giorni.
Le posate colorate sono solitamente vendute a set o anche sciolte cosi da poter apparecchiare la tavola con colori diversi, magari adatti ai vostri ospiti.
Le posate colorate a set possono essere a 24 pezzi, a 36 pezzi ( dove sono incluse forchetta da dolce e coltelli da dolce) ma anche in confezioni da 49 pezzi e 75 pezzi in eleganti Astucci regalo.

Apparecchiare la tavola estiva con le posate colorate darà quella sensazione di freschezza e libertà che tutti i giorni sogniamo.
Inoltre con Stilcasa puoi sempre integrare i pezzi mancanti acquistando le posate sciolte 

Organizzale le posate In Cucina e dopo il lavaggio
Consigliamo di lavare le posate colorate in lavastoviglie, facendo attenzioni ad alcune semplici regole: usare sempre un lavaggio delicato e fare molta attenzione alla loro asciugatura ed al lavaggio dei coltelli. I coltelli non andrebbero lavati in lavastoviglie ma a mano ma per ovviare a ciò una volta che la lavastoviglie ha finito il suo ciclo, togliere tutte le posate e asciugarle e sistemarle nello scolaposate , in questo modo non darete all’umidità la possibilità di insidiarsi al’interno degli utensili.

Bonita Pois Euro 6,80 a Posto tavola 

Apparecchiatura della Tavola 

Apparecchiare la tavola con posate di colori diversi è lasciato alla vostra fantasia, Per i piatti li consiglio anche’essi colorati e la scelta è veramente ardua, a chi piace il contrasto a chi piace intonare.
Sono comunque del’idea che gli accessori fanno la differenza, quei particolari come le ciotole, insalatiere  vassoi e bicchieri che sapranno condire la vostra apparecchiatura.



Please follow and like us:
21

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *