Il #portabiancheria è un oggetto che da Ordine e stile in bagno e nella Casa. Con questa mia selezione vorrei presentarvi i modelli , nei vari materiali plastica, acciaio, alluminio che ritengo più duttili ed adatti nei vari ambienti a fare Ordine.

Partiamo dal #Portabiancheria Ninfea Di Guzzini , realizzato in materiale Plastico molto resistente è l’unico ad essere in Polipropilene ed Anti Muffa. Il Portabiancheria ha una grande capacità circa 63 Lt , dovuta in parta alla sua forma ad Anfora. E’ inoltre l’unico portabiancheria fatto e composto  da 12 spicchi da montare.
Qui faccio una breve nota in quanto si devono leggere attentamente le istruzioni di montaggio , che benché  semplici hanno bisogno di essere seguite punto per punto. Gli spicchi sono collegati fra loro da un gancio che si fissa al suono del fatidico

 

I colori di serie della #Guzzini per questo portabiancheria sono 4, Rosso , Bianco Opaco

, Grigio ed Argilla 

Passiamo ora a presentare i portabiancheria in acciaio , materiale eterno e duraturo che ben si presta a questo Uso.
Il portabiancheria in acciaio ha sicuramente meno colore ma non è meno versatile per i vari arredamenti del bagno e della casa.
Quello che vorrei presentarvi si chiama Portabiancheria Taormina in acciaio ( AISI 430) dotato di micro fori e con un coperchio molto pratico ed elegante che si gira come impugnandolo come le palle da bowling, è prodotto sia in acciaio lucido che satinato ed in diverse dimensioni e capacità.
Ora vi presento un portabiancheria un po stravagante ma pur sempre pratico , forse la sua versatilità supera tutti , infatti il portabiancheria Milh & Laundry è utile per la vostra lavanderia o il bagno come per l’ingresso perché diventa all’occorrenza un pratico e colorato portaombrelli.
Questo portabiancheria che sto per presentarvi è invece molto tecnico e si chiama Swinghing , ha diverse caratteristiche che lo rendono unico e molto pratico, in primis il suo ingombro ridottissimo in 39 cm di diametro la capacità è di oltre 88 Lt, è dotato inoltre di un coperchio basculante con chiusura Easy

 

 

Please follow and like us:
21
Categorie: Arredamento

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *