Le bomboniere che vi proponiamo sono utili per la casa e di uso quotidiano o per eventi particolari       ricorderanno il vostro giorno proprio per il fatto che possono essere utilizzate.
Le bomboniere di EME sono espressione di uno stile e di una tradizione culturale Italiana , un             simbolo di riconoscenza verso ospiti ed amici ed inoltre un simbolo di auguri e di prosperità.
Le Bomboniere vengono utilizzate per qualsiasi evento importante dal Battesimo alla Comunione,       dalla Cresima alle Nozze, alla Laurea.
E’ un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili.
Vi proponiamo alcune novità con la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato.
La linea cadeau di EME è composta da cucchiaini e forchettine con forme e dimensioni diverse,

sapientemente scatolate e pronte da regalare

Un’altra linea utile ed economica è la Linea Magic di EME , si compone da Cucchiaione da risotto, forchettone insalata, Pala Antpasti, Cucchiaini da gelato.
La linea Perlato è per chi vuole ricordare i momenti indimenticabili con eleganza e raffinatezza. Napoleon è la più bella manici perlati colore avorio e ghiere antichizzate

Bomboniere utili senza tempo, il #matrimonio è da sempre un momento indimenticabile, vivilo con le persone che ti vogliono bene. Le #bomboniere di EME te lo racconteranno con amore. richiedi un preventivo.

 

Please follow and like us:
21
Categorie: Matrimonio

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *