Un must per la rovente estate

Lo ritengo davvero indispensabile e non solo in estate questo contenitore, porta pranzo o lunch box definizione più  trendy del momento. Può capitare ad ognuno di noi trovarsi fuori casa ed avere necessità di consumare un pasto completo senza spendere nulla al bar o ristoranti vari.

Ebbene ho verificato che questo contenitore  chiamato lunch box ZERO è particolarmente utile, mi ha colpito la sua forma a sfera con interno più ciotole dove poter comporre appunto un vero e proprio pranzo e di apparecchiare una vera e tavola nomade.

Io che adoro lo yogurt, con questa versione refrigerata mi permette di conservare al meglio questo cibo fresco, valido anche per insalate di riso ,legumi, pasta fredda, frutta secca e fresca. Insomma un vero piatto unico completo, non più solo contorno ma il protagonista del nostro pasto  on the go.

 

 

Quest’ ultimo week end con mia figlia abbiamo fatto un bel tour a piedi e, ho avuto modo oltre che a mettermi alla prova per le faticose camminate, anche a sperimentare nei momenti di fame il lunch box,  senza resistere alla tentazione davanti ad una bella fetta di torta come si può vedere qui sotto mia figlia.

 

 

sarebbe stato utile portarsi dietro la borsa frigo con un contenitore incluso ma tutto  a piedi e poi in bici era praticamente impossibile

 

 

ovviamente non facile il percorso a piedi con tutti i fagotti e borse al braccio…ogni tanto devo fare una sosta e fermarmi  😂

 

 

ma una volta ripreso il ritmo, nulla ci ferma 😁.

 

 

Riprendiamo il cammino stavolta con la bicicletta e ogni tanto ci si deve fermare anche qui per rimettere a posto i nostri zainetti e giubbetti alle spalle ma pian piano riprendiamo il via 😇 tutto molto bene è dura la salita ma se vogliamo possiamo riuscire.

 

 

Ho capito ora perchè hanno dato il nome zero al lunch box contenitore perchè una volta a casa si riappende il suo zaino contenitore e voilà fatto! semplicemente!

Buona giornata amici 😘

 

Please follow and like us:
21
Categorie: TrendViaggi

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *