Come trovare i migliori prodotti scontati sul web?
Scegli tra le migliori offerte di Stilcasa. Tutti noi cerchiamo di comprare quello che desideriamo al miglior prezzo, pero questa non è una faccenda semplice quando si parla del web, perché dobbiamo andare su tanti siti, ricercare il prodotto che vogliamo acquistare e fare una comparazione tra i servizi offerti. Soprattutto al primo posto c’è l’affidabilità del sito, ognuno di noi infatti, il primo quesito che ci poniamo quando entriamo nel web è il seguente: sarà affidabile?

la prima cosa da vedere e sempre il prezzo, anche se non è il fattore decisivo. I feedback, i servizi offerti, il prezzo della spedizione, la presentazione dell’articolo ci possono fare cambiare idea.

Oggi però parliamo del fattore prezzo, come trovare i miglior saldi e le offerte tramite codici sconto.

Per iniziare a trovare le offerte,  presenti sul sito, e, per averlo ad un prezzo migliore, si cerca il codice sconto appartenente all’articolo che piace. Un’ altra modalità che compiono la maggior parte dei siti, è offrire un codice sconto per l’iscrizione alla news letter o un buono regalo per il primo acquisto. La Stilcasa offre un codice sconto per l’intera estate del 4% : estate2017 su ogni articolo che si acquista entro il 20 settembre ultimo giorno di fine estate. Abbiamo una pagina dedicata esclusivamente agli sconti. Stilcasa è l’unico sito dove puoi acquistare ad esempio le posate sciolte prendendone singolarmente una ad una o quello che più ti piace. ad esempio comprare dieci posto tavola di dieci colori diversi, puoi riassortire una posata che ti sei smarrita, personalizzare la propria tavola di casa o addirittura se si possiede un ristorante.

Ve ne mostro alcune immagini

 

 

Si siamo in piena stagione dei saldi per ogni settore che ci possa interessare. Vi mostrerò sotto alcuni tra i tanti articoli che trattiamo con sconti davvero interessanti.

Spulciate qua e la chissà che non troviate anche voi l’oggetto che vi era sfuggito o dimenticato da tempo, o addirittura ci può essere l’idea per rinnovare un angolo della vostra casa!

Mobile/Cassettiera multiuso/scarpiera

Ci sono cassettiere utili dall’ingresso, salotto o camera e persino in bagno come questa illustrata con 4 cassetti ben profondi e di lato un’anta con mensola all’interno per riporre di tutto.

anche nella versione più grande e spazioso  può essere davvero interessante. Sono tutti mobili con ampie profondità  e specialmente sul  colore bianco si possono avere ottimi sconti. Abbelliscono tutti gli ambienti dove si vogliono posizionare  con la verniciatura laccata rende elegante anche lo spazio più vuoto che avete.

Se invece volete abbinarlo al vostro mobilio già in casa, è di facile combinazione perchè, sono tutti eseguiti con lo stile di un design ondulato e molto essenziale.

altra versione c’è la singola cassettiera di materiale completamente differente da quello sopra. questa è composta da due blocchi di tre cassetti per ogni blocco, può essere o combinata insieme o suddivisa per formare due piccole cassettiere da tre cassetti.

Io la tengo da tre cassetti sotto la scrivania

qui invece c’è una scarpiera giallo girasole intensamente estivo; può sembrare un mobile simile a quelli sopra ma aprendola si notano le barre orizzontali per posizionare le scarpe.

Carrello porta vivande

questo è richiudibile

e pieghevole interamente in plexiglas riduce l’ingombro e con vassoi superiore estraibile.

questa è una piccolissima parte tra le tante proposte che abbiamo esposte nel sito. Con l’occasione che stiate o sotto l’ombrellone o a godervi in altri modi le vacanze estive sotto le temperature bollenti, vi auguro un buon ferragosto e a presto con altre novità.

Vi abbraccio

Diana

Please follow and like us:
21

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *