Il bagno, la stanza della nostra abitazione più intima per ognuno di noi.

Per quanto piccolo lo spazio dove abitiamo, la stanza del bagno è il nostro rifugio più intimo.

Rivela tutto di noi stessi, nel bagno siamo naturali acqua e sapone nel vero senso della parola,  ci lasciamo andare emotivamente sia per una situazione bella o meno perchè li dentro  siamo noi e nessun altro.

Abbellire il bagno senza fare troppe trasformazioni si può, rinnovare o aggiungere particolari che rendono ancora più accogliente questa stanza. E’ diventato oramai uno degli spazi centrali della casa e concepito come oasi di benessere, curato nei minimi particolari.

Ognuno ha il suo gusto di arredo e proprio da qui vediamo idee e proposte per ogni stile che si voglia avere, senza fare grandi spese e in grado di accontentare anche la persona più esigente.

accessori per Bagno elegante

Accessori essenziali con rifiniture d’effetto

linea Murano e proprio come la prestigiosa località veneta famosa per il vetro di Murano, questi accessori sono arricchiti da particolari luminosi e colorati in più tonalità.

Curioso il porta salvietta sagomato ad anello, l’attaccapanni singolo e doppio con una grossa perla con gocce di vetro bianco e bagliori dorati, il dispenser sferico con riflessi cangianti e lucenti.

raffinati accessori con finiture realizzate in vetro di Murano. Elegante il doppio appendino a forma di ancora e il porta salvietta costituito da una semplice sbarra voltata all’insù.

Accessori per Bagno moderno

linea Riz realizzata e basata sulla bellezza e trasparenza del plexiglas completamente incolore. Brillante resistente agli urti con inserti cromati in inox lucido.

Estremo rigore formale, superfici lineari,senza alcuna decorazione per questi oggetti in stile moderno: scopino da wc, piattino per saponetta, dispenser e bicchiere da appoggio sottolineano il minimalismo essenziale.

Accessori per bagno classico

linea Madras

in stile inglese Novecento con inserti in cristallo Swarovski

Evoca la brillantezza di gioielli preziosi: ciascun componente è adornato da una piccola sfera sfaccettata di cristallo svarowski, che alla luce del sole si scompone in mille bagliori e colora anche la piastrella più sobria con una miriade di piccoli arcobaleni.

mensola in vetro di gusto decisamente vintage, anche qui il doppio appendino a forma di ancora,  il portarotolo costituito da una semplice sbarra voltata all’insù.

o rifinita con coperchio disponibile in più versioni: in oro lucido o cromo lucido.

Accessori doccia

Questi sono tutti accessori adatti per angolo bagno/doccia e con i suoi ripiani-contenitori è un valido accessorio per contenere ed essere appeso ovunque.

angolare doccia in legno e acciaio inox

angolare acciaio inox linea damascato

 

sgabello /sedile per doccia in legno massiccio ed acciaio inox

Set Doccia con i suoi ripiani/contenitori è un valido accessorio per contenere ed essere appeso ovunque.

Pedane per doccia in legno massiccio e resistente, hanno dimensioni standard adatte per ogni tipo di misura in cui vanno inserite.

Pedana doccia quadrata

Pedana doccia rotonda

 

Infine bella la soluzione per spazio zero il solido perfetto e modulo la soluzione veloce e razionale per ogni ambiente, realizzato in acciaio inox lucido, satinato o colorato.

Molteplici gli usi grazie agli innumerevoli accessori facili da montare: a giorno, con ante e ripiani in lamiera o in vetro, cassetti, faldoni porta documenti, portabottiglie.

si può appendere a parete o si applicano supporti ruote o piedini.

Buona scelta a tutti e…buon relax dal luogo più rilassante della casa 😇😊

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:
21

Diana Fagiani

autrice della pagina magazine Cuore di casa, sono io nell'avere e provare il piacere di vivere positivamente sempre, e sempre dal cuore trovo la spinta necessaria per agire spesso anche sbagliando ma, non mollo mai la tenacia è per me come una sorella ogni volta che cado giù mi aggrappo ad essa e mi sostiene a rimettere tutto in gioco. Dopotutto la vita non va vista anche come gioco? "L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare!" George Bernard Shaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *